Brighton&Hove

POST N° 1

Sono arrivata a Brighton Hove domenica mattina 29/07. Il tempo era grigio, c’era freddo e scendeva una fitta pioggia. Nel pomeriggio ho raggiungo la casa della famiglia che mi avrebbe ospitato. Mi ha accolto un’elegante e solare signora di una certa età che ha subito cercato di mettermi a mio agio (forse vedendo il mio disorientamento!!! Ero abbastanza preoccupata per questa nuova avventura!!). Il giorno successivo ho raggiungo con il Bus la scuola “The English Language Centre” situata ad Hove, poco distante dal mare, in un tipico palazzo del luogo.
In poco tempo tutti noi nuovi studenti (adulti e ragazzi) siamo stati collocati nelle diverse classi. Al mattino ho seguito un corso di General English e al pomeriggio di Business English (interessante per il mio lavoro, ma difficile per me).
Nelle mia classe c’erano studenti provenienti da diverse parti del mondo: Colombia, Turchia, Ungheria, Polonia, Svizzera, Spagna, Emirati Arabi.

Foto

Commenti

Post più popolari