E ancora stiamo facendo le valigie...ultima mattina. Ciao Oxford!

E ancora stiamo facendo le valigie...ultima mattina.
Ciao Oxford!


in tema con l'atmosfera del viaggio e dell'ultimo giorno prima della partenza, George inizia la sua lezione sulle note di "Homeward Bound" di Simon and Garfunkel e prosegue con brani tratti da "The Motorcycle Diaries" ... ci sentiamo subito in sintonia e tra un esercizio di listening, reading, writing and speaking, la prima parte della mattina vola e arriva il coffee break ... questa volta in un posto speciale, la cafeteria della libreria Blackwell e per arrivarci più velocemente attraversiamo il famoso Covered Market


Davanti a una tazza di flat coffee proseguiamo le attività di speaking interrotte per il coffee break ... e poi un ultimo giro tra gli scaffali di questa immensa libreria!


Termina la lezione e arriva il momento dei saluti finali, il  ritiro degli attestati e una riflessione sull'esperienza:  cosa posso dire...corso interessante e coinvolgente la mattina, più  accademico e demanding nel pomeriggio, bilancio complessivamente molto positivo!... anche per i tanti momenti divertenti, rilassanti e di  arricchimento culturale che Oxford è stata in grado di offrirci:


Balliol College


Christ Church College


A walk along River Cherwell


The Divinity School in the Bodleian Library


Concerto presso la Oxford Town Hall


 John Ruskin ritratto da John Everett Millais (Ashmolean Museum)



Guy Fawkes' lantern


Ashmolean Museum



Radcliffe Camera

Commenti

Post più popolari